“ATLETI QUOTIDIANI” Workshop gratuito e presentazione del libro – il 10/05/2018 dalle 18.00 alle 20.00 

“Atleti quotidiani è un metodo di miglioramento personale che utilizza la pratica dello sport per efficientare e potenziare la quotidianità delle persone.
A differenza dei comuni programmi di allenamento che si basano sulla forza di volontà, Atleti Quotidiani è un metodo che integra l’esercizio fisico sportivo con tecniche di sviluppo del potenziale personale. Questo significa arrivare, in poco tempo, ad automatizzare pratiche utili al miglioramento continuo di se stessi (in modo sano e divertendosi).
Atleti quotidiani prima di tutto è un metodo pratico. Garantisce l’acquisizione di strumenti che puoi plasmare su misura per te, supportato da un confronto costante con il nostro Team.
Lo sport e la sua pratica quotidiana diventeranno la chiave di volta per vivere la vita e affrontare le sfide di tutti i giorni. Atleti quotidiani basa la sua forza sull’integrazione della pratica sportiva con nozioni di sviluppo personale. Ti troverai, in breve tempo con istruzioni, indicazioni, ed esercizi che impatteranno in modo vincente sulla tua vita, soprattutto in relazione al rapporto tempo/qualità: risultati più autentici con tempi sempre più essenziali, il tutto nel rispetto dell’armonia tra corpo e mente. Migliorerai la tua resa quotidiana, sarai più efficace perché:

  • imparerai a scegliere con maggior attenzione rispetto alle tue caratteristiche;
  • imparerai ad interiorizzare la modalità di vita sportiva tanto da applicarne i modelli di miglioramento prestativo alla vita di tutti i giorni.

La supercompensazione esiste! Ovvero la ricompensa c’è! Solo sperimentandola capirai perché vale la pena imparare ad avere con sé l’arma in più della pratica sportiva. Ciò che oggi ti sembra una montagna troppo alta da scalare, non lo sarà più tra pochissimo tempo, proprio perché imparerai a tratte tutti i vantaggi possibili dal fare; impara ad allenarti per governare la tua avanzata.”