Modalità di erogazione del servizio
Modalità di erogazione del servizio
Premessa
Ultrapp è una applicazione digitale pensata per rendere più leggera e sostenibile la giornata lavorativa dei coworkers della community di ULTRASPAZIO srl.
Ultrapp è stata sviluppata in seno al Living Lab Ultradistrict secondo logiche di Open Innovation. Sono previsti aggiornamenti e integrazioni anche in base ai feedback degli Utenti e della sperimentazione attivata tra ULTRASPAZIO srl e TORINO CITY LAB per la fruizione da parte dei dipendenti della Città di Torino dell’immobile sede del Settore Innovazione – Fondi Europei ubicato in Torino, Corso Ferrucci 122.
Definizioni
Ultraspazio srl: società che gestisce il coworking Ultraspazio e che promuove e gestisce la rete del coworking diffuso
Partner: gestore di struttura aderente alla rete del coworking diffuso
Partner di quartiere: gestore di istituzione culturale, centro sportivo, esercizio commerciale e artigianale aderente al network dei servizi e delle esperienze di quartiere di Ultradistrict. Il Partner di Quartiere attraverso apposite convenzioni offre agli utenti di Ultrapp agevolazioni e sconti sui propri servizi.
Oggetto
Ultrapp facilita l’incontro tra offerta e domanda di prodotti-servizi di prenotazione spazi di lavoro in coworking diffusi sul territorio, servizi di supporto al lavoro, ristorazione, sport, intrattenimento, alloggio, a prezzi convenzionati, acquistabili on-line dagli Utenti registrati, con pagamento anticipato online.
Ultrapp promuove prodotti (uffici, sale riunioni, postazioni di lavoro) e servizi (fotocopie, pulizie, sanificazioni, archivio, talent research, car pooling, breakfast box, lunch box, laundry box, pet box, photo-video, tailor made services) gestiti direttamente da ULTRASPAZIO srl o gestiti da Partner di ULTRASPAZIO srl. e suggerisce esperienze (food, sport, culture) offerte dai Partner di Quartiere nell’ambito del quartiere dove si trova il coworking.
Ove possibile, le esperienze che prevedono un pagamento, saranno acquistabili con uno sconto speciale riservato agli Utenti di Ultrapp. Le offerte di ULTRASPAZIO srl (prodotti e servizi) e dei Partner di Quartiere (esperienze) sono soggette alla disponibilità effettiva al momento della richiesta.
Prezzi e Gestione Pagamenti L’Utente, all’interno di Ultrapp, può individuare lo spazio, l’offerta dei servizi e le esperienze con le caratteristiche più idonee alle proprie esigenze, visionare i prezzi e finalizzare la prenotazione e l’acquisto tramite la applicazione medesima, con la sola eccezione delle esperienze offerte dai Partner di Quartiere, come di volta in volta indicato e specificato, per i quali il pagamento avviene direttamente al Partner di Quartiere e non attraverso Ultrapp. I prezzi di vendita di prodotti/servizi sono quelli pubblicati on-line al momento del perfezionamento dell’acquisto da parte dell’Utente e s’intendono IVA/tasse esclusi. I prezzi sono espressi in euro e possono essere soggetti a variazione senza preavviso da parte di ULTRASPAZIO srl. L’Iva è applicata per la prestazione di servizi al tasso vigente al momento dell’acquisto da parte dell’Utente. Il pagamento deve essere eseguito dall’Utente anticipatamente e unicamente on-line. Eventuali conversioni di valuta saranno a carico dell’Utente attraverso la propria banca.
Il pagamento costituisce un contratto di acquisto tra l’Utente e ULTRASPAZIO srl,
Per perfezionare ciascun ordine l’Utente è tenuto a confermare la transazione economica avente ad oggetto il pagamento del prezzo di quanto selezionato; a tal fine, al termine della procedura di scelta e di conferma dei dati dell’Utente, Ultrapp reindirizza quest’ultimo alla pagina di STRIPE o del servizio bancario che gestisce la transazione economica. Gli ordini che non registrano la corrispondente transazione economica sono annullati automaticamente. A fronte di ogni pagamento da parte dell’Utente, Ultrapp invia all’Utente medesimo e al Partner una mail di notifica e ricevuta, la cui esibizione può essere richiesta dal Partner all’Utente al momento dell’utilizzo della Prenotazione. ULTRASPAZIO srl emette scontrino fiscale o fattura, sulla base di tale notifica. I documenti fiscali sono redatti in formato elettronico o consegnati via mail all’Utente. Al Partner è vietato accettare pagamenti dall’Utente al di fuori di Ultrapp. L’Utente può consultare le prenotazioni e gli acquisti effettuati nella sezione “Profilo” dell’applicazione.
Condizioni di utilizzo degli spazi fisici
Gli spazi di lavoro proposti all’interno di Ultrapp fanno capo a differenti strutture ognuna delle quali ha specifiche caratteristiche e modalità di utilizzo. Le strutture presenti dispongono delle seguenti dotazioni e servizi base:
Ultraspazio San Paolo
– Reception
– 12 postazioni flex & basic
– 5 sale riunioni
– 22 uffici
– Cucina attrezzata con tavoli, frigorifero, forni a micro onde
– Area break
– Accesso 8-20 dal lunedi al venerdi
– Wi-fi
– Possibilità di effettuare fotocopie
– Proiettore
– Parcheggio biciclette nel cortile
Ultraspazio Golden
– 20 postazioni
– 8 sale riunioni
– Area relax
– Skipe room
– Smoking area
– Breakfast
– Brunch
– Accesso 8-20
– Wi-fi
– Possibilità di effettuare fotocopie
– Charge station
Ultraspazio San Salvario
– Sala riunioni (capienza massima 15 persone con distanziamento sociale)
– 4 tavoli 100×200 cm
– Wi-fi
– Monitor da 46’
– Proiettore
– 1 armadio espositivo
– Cortile
– Accesso 9,00 – 19,00
Ultraspazio Po
– 4 postazioni
– 1 sala riunioni
– Area break
– Wi-fi
– Accesso 10,00 – 14,00; 14,30 – 18,30
Ultraspazio Regio Parco
– Biblioteca di grafica, design e architettura
– Tavolo riunioni
– Cucina attrezzata con tavolo da 8 (no fornelli)
– Spazio per ospitare catering eventi
– Proiettore Epson da 3200 lumen
– Aria condizionata
– Panca a gradoni
– Capienza massima sala 35 persone sedute con distanziamento sociale
– 2 banconi bar attrezzati
– Wi-fi
– Accesso 8,00 – 20,00
Ultraspazio Cernaia
– 4 postazioni
– 4 sale riunioni
– 1 ufficio
– Area break
– Area food con cucina
– Wi-fi
– Accesso 9,00 – 18,30
Recesso dell’Utente L’Utente Privato, in quanto Consumatore, ha diritto di recedere dal contratto di vendita dei servizi/prodotti acquistati on-line ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. n.206/2005 (Codice del Consumo), senza dover fornire alcuna spiegazione e senza penalità, entro e non oltre 48 ore dalla conclusione del contratto on-line e contestuale pagamento. Il recesso può essere esercitato dall’Utente tramite un apposito link presente nel proprio profilo personale sulla App, cliccando il quale si attiva la funzione di annullamento; nel dettaglio in profilo su “Le mie prenotazioni” si trova la risorsa o il servizio prenotato il quale può essere “annullato” cliccando su “Annulla”; nella schermata successiva è richiesta la conferma di annullamento.
E’in ogni caso fatta salva qualsiasi altra comunicazione scritta in forma libera idonea a chiarire la volontà di recedere.
Il recesso è comunque consentito solo se avviene entro e non oltre le 48 ore dalla conclusione del contratto on-line e contestuale pagamento. In caso di recesso dell’Utente Ultraspazio srl invia all’Utente e al Partner rispettivamente una mail di ricevuta e notifica e quindi procede entro i successivi 14 giorni alla restituzione delle somme pagate al netto di eventuali costi di ristorno, con lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale. Ultrapp non assume alcuna responsabilità nei confronti dell’Utente qualora il recesso non sia stato idoneamente comunicato, ovvero sia escluso come di seguito previsto. Il diritto di recesso è escluso se:
1) la prestazione del servizio è già iniziata in favore dell’Utente;
2) l’Utente ha richiesto un servizio e il recesso non sia intervenuto con almeno 2 giorni di anticipo dalla data di inizio della fruizione del servizio;
Non sono accettate cancellazioni e modifiche tramite contatto diretto dell’Utente con il Partner.
Registrazione come utente
Per utilizzare pienamente Ultrapp è necessaria la registrazione dell’Utente. All’atto della registrazione l’Utente deve compilare i relativi campi obbligatori richiesti, ricevendo all’esito le Credenziali di accesso personali e individuali.
Una condizione di utilizzo per la piattaforma, per i suoi servizi e per i contenuti è che tutte le indicazioni fornite per la registrazione sono e saranno complete, attuali e veritiere.
L’utente di Ultrapp si impegna a comunicare immediatamente a ULTRASPAZIO srl ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione.
Se ULTRASPAZIO srl è del parere che i dati non siano corretti, attuali o completi, o se ULTRASPAZIO srl è del parere, per una qualunque ragione a sua discrezione, che una tale misura è giustificata, allora ULTRASPAZIO srl può rifiutare all’Utente l’accesso alla piattaforma e/o ad una qualunque delle sue risorse, servizio o contenuto e revocare o interrompere il conto cliente (“account”) eventualmente esistente.
ULTRASPAZIO srl si riserva il diritto di bloccare l’accesso al servizio agli utenti il cui account non sia stato utilizzato per più di 6 mesi.
L’Utente può in qualsiasi momento rimuovere l’applicazione dal proprio dispositivo e cancellare la propria iscrizione a Ultrapp tramite l’invio di una mail all’indirizzo ultraspazio@ultraspazio.com.
L’Utente può modificare i propri dati personali e la password dal suo profilo personale.
Password e dati account
L’Utente è responsabile della segretezza della Sua password se e quando richiesta, del numero di account e di altri eventuali dati nonché per tutte le attività che hanno luogo sotto l’account dell’Utente. Qualora si accedesse a servizio da terminale pubblico o ad accesso condiviso con altre persone, al termine della propria sessione di
lavoro l’Utente si impegna ad effettuare il logout mediante le procedure messe a disposizione da ULTRASPAZIO srl. Ogni eventuale utilizzo non autorizzato dell’account Utente o altre infrazioni della sicurezza vanno comunicate immediatamente a ULTRASPAZIO srl. All’Utente non è permesso un utilizzo di questo servizio che infranga il senso delle presenti specifiche o di qualsivoglia diritto applicabile o normativa oppure un utilizzo che causi o possa causare danneggiamento, interruzione del servizio stesso. All’Utente non è permesso di raccogliere o provare a raccogliere informazioni personali su terzi tramite la piattaforma.
Contenuti utente caricati tramite upload o trasmessi
Nelle presenti specifiche il termine “contenuti utente” definisce quelle informazioni o contenuti di altro tipo trasmessi o trasmissibili a ULTRASPAZIO srl ovvero inserito o caricato per upload da un Utente per mezzo della piattaforma. Questi contenuti comprendono fotografie, video e altri tipi di immagine, materiale sonoro, grafiche, file di documenti o dati, informazioni riferite a persone fisiche o d’altro tipo, messaggi, comunicazioni e-mail o d’altro tipo, file, testi, opinioni e altre informazioni, comunicazioni commerciali od aziendali. Quanto riportato in questo paragrafo non riguarda le informazioni trattate nel documento Privacy e cookie policy.
Con il caricamento di “contenuti utente” su questa piattaforma o la trasmissione o la messa a disposizione di tali contenuti ad altri utenti, a ULTRASPAZIO srl o a imprese consociate a ULTRASPAZIO in conformità e a scopo di utilizzo di sito, servizi o contenuti della piattaforma o per altri motivi, l’Utente garantisce (o assicura che il proprietario di questi contenuti utente garantisca esplicitamente) a ULTRASPAZIO srl un diritto illimitato nel tempo, gratuito, irrevocabile e non esclusivo e una tale licenza d’uso (uso commerciale compreso) per l’utilizzo, la copia, la sottolicenza, la riproduzione, la modifica, l’adattamento, la pubblicazione, la traduzione, la rappresentazione pubblica, l’esposizione e la distribuzione di contenuti utente e per la creazione di opere derivate dai contenuti utente (o loro parti) o la loro incorporazione (o di loro parti) in qualunque forma, in qualunque mezzo o con qualunque tecnologia, sia essa già conosciuta o sviluppata in futuro.
Contenuti utente proibiti o soggetti a limitazioni
ULTRASPAZIO srl proibisce la trasmissione, la distribuzione, la diffusione, il caricamento, il posting, la presentazione, l’utilizzo comune o il salvataggio tramite o mediante l’uso di questa piattaforma di contenuti utente ritenuti inammissibili o sgradevoli. Si considerano tra l’altro contenuti utente di questo tipo comunicazioni di contenuto pornografico, blasfemo, sessista, omofobico, diffamatorio, ingannevole, volgare, osceno o offensivo, nonché offese e insulti a carattere etnico, razziale o religioso, esaltazione di atti violenti, motivati da odio e di comportamenti illeciti, illustrazioni di maltrattamenti a minori, di minori in pose lascive e pornografia infantile e altri materiali che possano dare adito a conseguenze civili o penali.
ULTRASPAZIO srl si riserva il diritto (senza alcuna assunzione di obblighi) di limitare o cancellare l’accesso dell’Utente ai relativi contenuti della piattaforma e/o di inoltrare i contenuti utente in questione alle Autorità competenti se è avvenuto o si sospetta un caricamento di contenuti utente che trasgrediscono le presenti specifiche o leggi normative, senza che per fare questo sia necessaria l’introduzione formale o la dimostrazione di un’azione legale o di un ricorso.
Materiali protetti dal diritto d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale
ULTRASPAZIO srl proibisce il caricamento di contenuti che contengano musica, software, immagini (fisse o in movimento), opere letterarie o artistiche protette da diritti protettivi della proprietà intellettuale (o che possano ferire i diritti alla proprietà intellettuale di terzi) a meno ché l’Utente non sia il proprietario dei diritti esclusivi su questi o li controlli o abbia ricevuto tutte le autorizzazioni necessarie (cosa che l’Utente garantisce con il caricamento di tali contenuti). ULTRASPAZIO srl proibisce il caricamento di materiali effettivamente o presumibilmente protetti dal diritto d’autore, di materiali di cui sia stato vietato l’utilizzo o di materiali falsificati.
Informazioni personali
ULTRASPAZIO srl proibisce il caricamento di contenuti utente di qualunque tipo nel quale vengano rese note informazioni personali o riservate (private) riferite ad una persona fisica o ad un soggetto legale, compresi numeri telefonici, indirizzi e-mail o reali, numeri di account di utenti, password e informazioni finanziarie ad eccezione di quelle informazioni personali trasmesse dall’Utente a scopo di registrazione o per l’apertura di un account o (eventualmente) di quelle informazioni personali su altre persone fisiche note all’Utente allo scopo di registrarle nell’indirizzario on line del detto Utente e quelle derivanti dalla condivisione ed utilizzi di altri social network.
Caricamento di materiali distruttivi
ULTRASPAZIO srl proibisce il caricamento di programmi informatici, file ed altri materiali contenenti caratteristiche distruttive o di disturbo come virus, file manipolati, file “nascosti” (come ad es. immagini nelle quali sono integrati file
audio), worm, cavalli di troia o bot a scopo di scrolling o per il lancio di schermate multiple e per altre attività in grado in genere di disturbare l’integrità o la funzionalità o la comunicazione on line della piattaforma e su tutti gli altri supporti previsti dal sistema
Controllo dei contenuti utente da parte di ULTRASPAZIO srl
ULTRASPAZIO srl offre agli utenti attraverso la sua intera piattaforma tecnologica e di comunicazione solo un punto di incontro con il quale è possibile accedere a determinati e specificati servizi, utilities e/o informazioni. ULTRASPAZIO srl non intende assicurare da parte sua la sorveglianza, il controllo, l’intervento, la censura o il filtraggio in altra forma dei contenuti utente o del comportamento degli utenti dei contenuti utente. Tuttavia ULTRASPAZIO srl può, senza esserne obbligata, sottoporre a controllo manuale o automatico ogni tipo di contenuto Utente caricato in piattaforma o che lo sarà in futuro, ed inoltre può comunque sorvegliare e controllare qualunque settore del sito e dell’app quale gli utenti trasmettono o posizionano le loro comunicazioni o nei quali comunicano tra loro o (eventualmente) con ULTRASPAZIO srl, comprese tra l’altro le pagine web redatte dagli Utenti del Sito, le news, i commenti, i canali e i “wall” utente, le chat room, le community page, gli album fotografici, le pagine internet personali o i restanti settori o forum e in genere tutti i canali di comunicazione gestiti sulla piattaforma tecnologica.
Contenuti utente e utilizzo della piattaforma
Materiali, informazioni e opinioni (che possono comprendere anche i contenuti utente) contenute in o su forum, canali di comunicazione fra gli utenti e/o ivi espressi (o tramite altro mezzo di accesso ai contenuti utente) non rappresentano necessariamente quelli di ULTRASPAZIO srl, delle imprese con o dei soggetti legali collegati (o da queste autorizzati). Tutti i contenuti utente vanno considerati solo come espressione di un’opinione e non come affermazione di fatto.
Tutti i contenuti utente e/o i servizi ricevuti o utilizzati, trasmessi utilizzando la piattaforma tecnologica, compreso tra l’altro l’utilizzo di un qualunque forum, canale, sono sottoposti solo alle esclusioni e limitazioni di responsabilità di queste specifiche tecniche.
Nell’ambito delle definizioni di legge relative a diritti d’autore, diffamazione, protezione della sfera privata o altro, ULTRASPAZIO srl esclude qualunque responsabilità in relazione a qualunque contenuto utente, compresa la responsabilità per qualunque promessa, impegno, errore, virus, diffamazione, offesa scritta, oscenità o inesattezza che possa essere contenuta nei contenuti utente o in relazione a qualunque contenuto utente eventualmente illegale o a qualunque altro contenuto utente.
ULTRASPAZIO srl esclude qualunque responsabilità per ogni impiego non autorizzato dei contenuti utente (da parte di altri utenti) e esclude qualunque responsabilità per una violazione del diritto d’autore, marchi depositati o altri diritti protettivi della proprietà intellettuale di un altro Utente o di un’altra persona.
L’Utente è il solo responsabile dei danni (compresi quelli ai contenuti della piattaforma) derivati dall’utilizzo o dalla trasmissione di contenuti utente o della piattaforma (in questo compresi tra l’altro controversie e casi come descritti nella sezione precedente) e da transazioni e accadimenti in relazione a questo.
Archiviazione e perdita di contenuti utente
ULTRASPAZIO srl non è responsabile per qualunque perdita, cancellazione, eliminazione o non avvenuta fornitura al destinatario previsto di contenuti utente, caricati per upload sulla propria piattaforma, indipendentemente dal fatto che ciò sia avvenuto a causa di virus informatici, accesso da parte di non autorizzati o in altra maniera. Gli utenti vengono esortati a conservare una copia di sicurezza di tutti i contenuti utente, ed inoltre gli utenti si impegnano a farlo per tutti quei contenuti utente caricati.
Contenuti e servizi della piattaforma
Tutti i contenuti e i servizi della piattaforma vengono messi a disposizione “così come sono” e “come disponibili”, ULTRASPAZIO srl inoltre esclude – nell’estensione più ampia consentita dalle leggi vigenti – ogni garanzia e assicurazione di qualunque tipo (“garanzie”) di tipo esplicito o intese come implicitamente concordate sui contenuti e i servizi della piattaforma, comprese garanzie concludenti di negoziabilità, qualità soddisfacente, attitudine ad un determinato scopo e non ferimento dei diritti di protezione della proprietà intellettuale di terzi.
ULTRASPAZIO srl si è preoccupata di controllare l’esattezza, l’affidabilità e l’attualità di tutti i contenuti della piattaforma, compresi i dati su (eventuali) prodotti, servizi, supporto e altro nonché descrizioni ricevute da terzi, tuttavia ULTRASPAZIO srl non da’ alcuna garanzia sulla correttezza di qualunque dichiarazione contenuta sulla propria piattaforma. ULTRASPAZIO srl non assicura che i servizi e le funzioni della piattaforma siano a disposizione costantemente, senza interruzioni, in maniera sicura ed esente da errori, né che tutti gli errori vengano eliminati o che questa piattaforma o il server che la ospita sia esente da virus o componenti dannose.
Le informazioni comprese nei contenuti della piattaforma non rappresentano una consulenza legale, professionale, finanziaria o medica e non ci si dovrebbe fidare di queste.
Se il diritto normativo vigente vieta l’esclusione di garanzia di ULTRASPAZIO srl di cui sopra, ULTRASPAZIO srl esclude, disconosce e limita la garanzia solo nell’estensione massima permessa dalla legge applicabile.
Esclusione di responsabilità in riferimento ai contenuti della piattaforma
ULTRASPAZIO srl, le persone che partecipano allo sviluppo, alla produzione, allo hosting o alla fornitura di contenuti della piattaforma non sono responsabili per danni diretti, indiretti, concreti, temporanei, conseguenti o che includono risarcimento, compresi tra l’altro quelli per perdita di dati, profitto mancato, interruzione d’attività o perdita di tempo risultante o per danni di qualunque tipo (compresi quei danni causati per negligenza o altra infrazione) causati dall’utilizzo dei contenuti della piattaforma o dall’incapacità di utilizzare lo stesso, neanche se ULTRASPAZIO srl o un suo procuratore sia stata informata della possibilità di questi danni.
Il diritto normativo può non permettere le esclusioni di responsabilità contenute in questo paragrafo in tutti i casi. Le esclusioni di responsabilità di questo paragrafo trovano applicazione nell’estensione massima permessa dal diritto normativo.
La responsabilità di ULTRASPAZIO srl per danni o perdita (in base al diritto contrattuale, alle disposizioni relative a negligenza, al diritto civile o altro) non può in alcun caso essere superiore all’importo pagato dall’Utente per l’accesso alla piattaforma (se non diversamente prescritto dal diritto normativo vigente). Nessuna definizione delle presenti specifiche può essere interpretata come esclusione di responsabilità da parte di ULTRASPAZIO srl in caso di morte o danno a persone causato da negligenza di ULTRASPAZIO srl.
Esonero
L’Utente esonera ULTRASPAZIO srl, collaboratori e service provider da responsabilità e indennizzo in riferimento a perdite, costi, procedimenti, danni, spese (comprese spese e costi legali di importo ragionevole) o rivendicazioni di garanzia di qualunque tipo derivanti da rivendicazioni di terzi per il mancato rispetto di qualunque divieto o limitazione riferita alle attività dell’Utente su questa piattaforma come descritte nelle presenti specifiche, o per promesse, garanzie o assicurazioni da parte dell’Utente come descritte nelle presenti specifiche e rispetto a qualunque rivendicazione di una qualunque persona in riferimento a questioni, responsabilità o doveri che ULTRASPAZIO srl ha escluso dalle presenti specifiche.
Link ipertestuali
Sono consentiti link esterni alla piattaforma solo alle parti non soggette ad autenticazione ed esclusivamente alle pagine nella loro interezza per essere visualizzate da un browser. Per tutte le parti di pagine e le risorse contenute come ad esempio immagini, elementi multimediali, file, stili e codice ed in ogni caso per tutte le risorse raggiungibili solo dopo una autenticazione lei si impegna a richiedere e ricevere l’autorizzazione scritta del gestore di questa piattaforma prima di realizzare un link. Tutti i link verso la piattaforma devono chiarire che la piattaforma ed i suoi contenuti vanno considerati separatamente dal sito che contiene il link e devono inoltre sottolineare che la proprietà e l’esercizio di questa piattaforma è di ULTRASPAZIO srl.
ULTRASPAZIO srl o terzi (dotati dell’autorizzazione di cui sopra) possono fornire link ipertestuali per o da altri siti o risorse in internet. L’inclusione di tali link alla piattaforma avviene solo per cortesia e non implica l’approvazione di quest’altro sito da parte di ULTRASPAZIO srl o un qualunque collegamento con il suo gestore. ULTRASPAZIO srl esorta l’Utente alla massima discrezione nell’utilizzo della piattaforma o di un altro sito web esterno a questa. Alcuni siti web possono contenere informazioni eventualmente giudicabili inadeguate o sgradevoli. I siti web esterni possono trasmettere i propri cookies all’Utente, rilevarne i dati e/o sollecitare informazioni personali.
L’accoglimento di un collegamento ad un qualunque sito web esterno da parte di un Utente avviene solo a suo rischio.
Senza voler limitare quanto qui sopra scritto, ULTRASPAZIO srl non da’ alcuna garanzia o assicurazione in riferimento alla sicurezza di qualunque informazione (comprese le informazioni su carte di credito o altre informazioni personali) di cui si pretenda la trasmissione a terzi da parte dell’Utente, e l’Utente rinuncia a qualunque rivendicazione nei confronti di ULTRASPAZIO srl in riferimento a questioni di questo tipo.
Altro
Nel caso che singole disposizioni delle presenti specifiche vengano ritenute inapplicabili, la disposizione inapplicabile verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile, che si avvicini il più possibile al senso della disposizione originale. Ciò non inficia in alcuna maniera la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.
Senza pregiudizio delle esclusioni e limitazioni di responsabilità contenute nelle presenti specifiche, una persona non potrà intentare alcuna rivendicazione o azione legale contro ULTRASPAZIO srl riguardante questa piattaforma, a
meno che questa rivendicazione o azione legale non venga comunicata per iscritto a ULTRASPAZIO srl entro un (1) anno dalla data del sorgere dei motivi per l’azione legale.