fbpx

LICENZA DAFH per USO MENSILE

La presente licenza DAFH (Direct Agreement for Flexplace Hosting) (il presente “Contratto“) è stipulata a partire dalla Data del Contratto tra l’Host e l’Ospite per l’utilizzo del Flexplace situato nell’Edificio.

L’Host e l’Ospite concordano quanto segue:

  • Licenza. In base ai termini e alle condizioni del presente Contratto, l’Host concede all’Ospite una licenza non trasferibile per occupare e utilizzare il Flexplace nell’Edificio (la “Licenza”) per la durata del Periodo e l’Ospite accetta tale Licenza.
  • Durata. La Durata avrà inizio alla Data di Inizio e terminerà alla Data di Fine, se specificata, o alla Durata Minima, ovvero al numero di mesi successivo alla Data di Inizio. Qualora non venga specificata alcuna Durata Minima, la Durata Minima sarà di un mese.
  • Regole della Casa. Per tutta la Durata del Periodo, l’Ospite accetta i termini, le condizioni e le policy fornite dall’Host in relazione all’utilizzo del FLexplace, incluse le procedure di sicurezza dell’edificio, le procedure di accesso e utilizzo IT, i limiti massimi di occupazione, i requisiti di legge statali specifici e altri termini o procedure forniti dall’Host (le “Regole della Casa”) di cui sopra. Le Regole della Casa possono essere riviste e modificate dall’Host senza il previo consenso dell’Ospite; a condizione che l’Host fornisca all’Ospite una notifica di tali revisioni e/o modifiche. In caso di conflitto tra il presente Contratto e le Regole della Casa, le Regole della Casa prevarranno e prevarranno.
  • Pagamento. L’Ospite accetta di pagare le Tariffe, i Depositi e le Tasse per l’utilizzo del FLexplace a Ultraspazio tramite ……. per conto dell’Host.
  • Definizioni. I termini in maiuscolo utilizzati e non altrimenti definiti nel presente Contratto o nell’Allegato e nei Prospetti avranno il significato stabilito nella Sezione intitolata “Definizioni” di seguito.
  • Intero accordo. Il presente Contratto (inclusi gli Allegati) costituisce l’intero accordo tra l’Host e l’Ospite in merito all’utilizzo del Flexplace e sostituisce qualsiasi precedente accordo tra l’Host e l’Ospite in merito all’utilizzo del FLexplace da parte dell’Ospite.

 
Definizioni

Data di Accordo” indica la data e l’ora in cui la prenotazione viene effettuata tramite la Piattaforma Ultraspazio;
Per “Host” si intende l’Host e l’e-mail e l’indirizzo dell’Host dovranno avere i valori impostati dall’Host nel suo Profilo al momento dell’Accordo;
Per “Ospite” si intende l’Ospite e l’e-mail e l’indirizzo dell’Ospite dovranno avere i valori impostati dall’Ospite nel Profilo dell’Ospite al momento dell’Accordo;
Per “Flexplace” si intende la risorsa (Sala riunioni, desk, ufficio) che l’Ospite prenota tramite la Piattaforma Ultraspazio;
Occupazione massima” sarà il valore impostato dall’Host nel Profilo per lo Spazio al momento dell’Accordo;
Edificio” indica l’Edificio in cui si trova il Flexplace, come stabilito dall’Host nel Profilo del Flexplace al momento dell’Accordo;
Per “Termine” si intende il termine della prenotazione specificato dall’Ospite e autorizzato dall’Host;
Per “Commissioni” si intendono le Commissioni stabilite dall’Host per il Flexplace, inclusa la “Tariffa Oraria” stabilita dall’Host nel Profilo per il Flexplace al momento dell’Accordo;
Per “Costi” si intende il Costo del Servizio stabilito da Ultraspazio per fornire il Servizio.
Per “Tasse” si intendono le tasse stabilite dall’Host e riscosse da Ultraspazio per conto dell’Host.
Per “Piattaforma Ultraspazio” si intende collettivamente il Sito, l’Applicazione e i “Servizi di Ultraspazio” associati.


Termini di licenza

 

Conformità
L’utente accetta di rispettare e di far sì che i propri dipendenti, agenti, ospiti, invitati, appaltatori e subappaltatori (“Invitati”) rispettino il presente Contratto e tutte le Regole della casa applicabili.

Possesso e consegna
Il Flexplace viene accettato dall’Ospite nelle sue condizioni e configurazioni “così com’è”, “dove si trova”. Se, per qualsiasi motivo, l’Host non è in grado di fornire l’utilizzo del Flexplace alla Data di Inizio prevista, l’Ospite accetta che il Termine venga automaticamente posticipato fino a quando il possesso non sarà disponibile. La mancata consegna del possesso del Flexplace da parte dell’Host non lo esime da alcuna responsabilità per perdite o danni, né pregiudica la validità della Licenza. Se l’Host non consegna il possesso del Flexplace entro una settimana dalla Data di Inizio prevista, l’Ospite avrà il diritto di recedere dalla Licenza senza alcuna penale e avrà diritto al rimborso completo degli importi versati.

 Utilizzo e accesso all’area di lavoro
L’utente accetta di utilizzare il Flexplace a lui concesso esclusivamente per scopi generali d’ufficio e di non utilizzarlo per svolgere attività illegali o utilizzarlo (A) in violazione della legge o del Regolamento Interno, o (B) per scopi immorali, illeciti o discutibili. Inoltre, l’utente non utilizzerà o permetterà l’uso di droghe o sostanze illegali nel Flexplace o nell’Edificio e non produrrà o permetterà rumori o odori irragionevoli o inutili nel Flexplace o nell’Edificio. L’utente non commetterà, né permetterà che vengano commessi, rifiuti nel Flexplace o alcun disturbo (pubblico o privato) o altro atto o cosa di qualsiasi tipo o natura che possa disturbare il tranquillo godimento o causare irragionevole fastidio agli altri occupanti dell’Edificio.
L’utente accetta di non superare la capienza massima del Flexplace.
Non è consentito apportare modifiche, aggiunte o miglioramenti al Flexplace, inclusa l’installazione di impianti di illuminazione o di linee telefoniche o dati.
Non è consentito generare, immagazzinare, installare, smaltire o altrimenti maneggiare materiali pericolosi nel Flexplace, o all’interno o nei pressi dell’Edificio, in alcun modo contrario a qualsiasi legge applicabile. Sarete responsabili dei costi di rimozione, pulizia e/o bonifica di qualsiasi materiale pericoloso rilasciato da voi o dai vostri Invitati.
Accetti che l’Host abbia il diritto, previo preavviso scritto di 30 giorni, di richiederti di trasferirti in un altro Flexplace nello stesso Edificio di dimensioni uguali o maggiori e configurazione simile per il resto del Periodo, a condizione che le Tariffe per tale nuovo spazio di lavoro non siano superiori alle Tariffe per il tuo Flexplace attuale.
L’Host o i suoi rappresentanti autorizzati possono accedere al Flexplace in qualsiasi momento e tale diritto di accesso non darà luogo ad alcuna riduzione o abbattimento delle Tariffe o delle Tasse. Salvo in caso di emergenza, l’Host, per cortesia, cercherà di informare in anticipo l’Utente quando necessita di accedere al Flexplace per effettuare test, riparazioni o lavori diversi dall’ispezione, dalla pulizia e dalla manutenzione di routine. Le riparazioni saranno eseguite a esclusiva discrezione dell’Host e la mancata esecuzione, per qualsiasi motivo, di interventi di manutenzione o riparazione da parte dell’Host non renderà l’Host responsabile nei confronti dell’Utente, non costituirà un’espulsione costruttiva né darà luogo a un rimborso o a uno sconto sulle Tariffe.
Non è consentito causare o consentire l’imposizione di alcun privilegio sul Flexplace, sull’Edificio o sul terreno sottostante all’Edificio. Qualsiasi privilegio di questo tipo dovrà essere annullato entro 10 giorni dal momento in cui ne sia venuto a conoscenza.

Buona cura
L’Utente è tenuto a prendersi cura con cura e a non danneggiare, sprecare o apportare modifiche allo Spazio o allo spazio affittato o di proprietà dell’Host di cui il Flexplace fa parte (l'”Area Host“), o all’Edificio. L’Utente non può alterare, aggiungere, sostituire, rimuovere o danneggiare arredi, attrezzature o altri beni personali situati all’interno, sopra o intorno al Flexplace, ai Servizi Condivisi, all’Area Host o alle Aree Comuni che non siano di sua proprietà o dei suoi Invitati (“Beni Personali dell’Host”). Alla scadenza o alla risoluzione anticipata del presente Contratto, l’Utente è tenuto a riconsegnare lo spazio e tutti i Beni Personali dell’Host all’Host in buone condizioni, fatta eccezione per la normale usura. Qualora si verifichino danni (oltre alla normale usura) al Flexplace o ai Beni Personali dell’Host mentre sono sotto la sua cura, custodia o controllo, l’Utente accetta di pagare i costi di riparazione/sostituzione ragionevoli e di avvisare l’Host immediatamente dopo la scoperta di tali danni, ma non oltre 8 ore. L’Utente è responsabile per eventuali danni causati da lui o dai suoi Invitati al Flexplace, ai Servizi Condivisi, alle Aree Comuni, ai Beni Personali dell’Host o all’Edificio. L’Utente declina e rinuncia a qualsiasi garanzia relativa ai Beni Personali dell’Host, sia esplicita che implicita, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare.

 Aree comuni
Se disponibili nell’edificio, potrete inoltre avere accesso e utilizzare in modo non esclusivo qualsiasi porzione dell’edificio destinata all’uso comune degli inquilini e di altri (“Aree Comuni“), come e nella misura descritta nel Regolamento Interno. Le Aree Comuni possono essere modificate, spostate, alterate, eliminate o altrimenti modificate in qualsiasi momento durante il Periodo di Validità senza il consenso o la comunicazione all’Ospite. Salvo quanto diversamente stabilito nel Regolamento Interno, il diritto al parcheggio non è previsto dal presente Contratto.

 Servizi condivisi
Se disponibili nell’Edificio, potrete inoltre avere accesso e utilizzare in modo non esclusivo eventuali sale conferenze condivise, attrezzature da ufficio e angoli cottura (i “Servizi Condivisi”) situati vicino al Flexplace, secondo l’ordine di arrivo, come e nella misura descritta nel Regolamento della Casa. L’Host può apportare modifiche ai Servizi Condivisi di volta in volta durante il Periodo di Validità, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la rimozione di tutti o di parte dei Servizi Condivisi senza il vostro consenso o preavviso.

 Chiavi e sicurezza
Tutte le chiavi o le tessere di accesso per il Flexplace o l’Edificio che l’Host vi concede di utilizzare rimangono di sua proprietà in ogni momento. Non potrete farne copie né permettere a terzi di utilizzarle senza il consenso dell’Host. Qualsiasi smarrimento di chiavi o tessere di accesso deve essere immediatamente segnalato all’Host e dovrete pagare il costo per la sostituzione delle chiavi o delle tessere e/o per la sostituzione delle serrature, se richiesto dall’Host.
Non è consentito installare serrature o bulloni aggiuntivi di alcun tipo su porte o finestre del FLexplace o dell’Edificio, né apportare modifiche alle serrature esistenti o ai relativi meccanismi.

 Nome e indirizzo
È possibile condurre affari solo a proprio nome. Non è consentito esporre cartelli sulle porte del Flexplace o dell’Edificio, né in qualsiasi altro luogo, visibili dall’esterno del FLexplace che si sta utilizzando o dell’Edificio.

 Posta e pacchi
La posta e i pacchi non possono essere consegnati presso il Flexplace o l’Edificio, salvo quanto consentito dal Regolamento Interno. I servizi postali potrebbero essere soggetti a ulteriori requisiti federali, statali e locali.

 Condotta
L’Utente riconosce che l’Host è e continuerà a essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e che l’Host proibisce qualsiasi forma di discriminazione nell’impiego nei confronti di qualsiasi suo dipendente (sia da parte dei suoi dipendenti, dei suoi clienti, incluso l’Utente, o di altri), anche basata su razza, colore della pelle, credo, religione, età, sesso, stato civile, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge. In conformità con questa politica, a Lei e ai suoi funzionari, amministratori, dipendenti, azionisti, partner, agenti, rappresentanti, appaltatori, clienti o invitati è vietato partecipare a qualsiasi tipo di comportamento molesto o offensivo nei confronti dei dipendenti dell’Host o delle sue affiliate, di altri clienti o invitati, verbale o fisico all’interno dell’Edificio, per qualsiasi motivo. L’Utente accetta inoltre, su richiesta dell’Host, di collaborare con l’Host nei suoi sforzi per far rispettare e mantenere le sue politiche di pari opportunità di lavoro, non discriminazione e anti-molestie. L’Host può recedere immediatamente dal presente Contratto senza costi o penalità qualora l’Ospite o uno qualsiasi degli Invitati dell’Ospite adotti un comportamento che l’Host ritiene contrario a tali politiche.

 Riservatezza
Sia l’Host che l’Ospite concordano che, durante il Periodo di Validità e successivamente, il destinatario di qualsiasi informazione non pubblica dell’altra parte designata come riservata o proprietaria, che la parte ricevente sapeva o avrebbe ragionevolmente dovuto sapere essere riservata o proprietaria, o che trae un valore indipendente dal non essere generalmente nota al pubblico (“Informazioni Riservate”), non sarà in alcun momento divulgato a terzi da tale destinatario o utilizzato a proprio vantaggio o a vantaggio di chiunque altro senza il previo consenso scritto di un funzionario aziendale della parte proprietaria di tali Informazioni Riservate. Le parti concordano che in caso di violazione di tale obbligo da parte di una delle parti, l’altra avrà il diritto di richiedere qualsiasi rimedio legale e/o di equità, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, un appropriato provvedimento ingiuntivo o l’esecuzione in forma specifica, come concesso da un tribunale competente. Fatto salvo quanto precede, l’Ospite accetta tutti i rischi relativi ai propri interessi di proprietà intellettuale utilizzati nel Flexplace e né l’Host né il suo locatore di riferimento saranno ritenuti responsabili dalla divulgazione (intenzionale o meno) delle proprie Informazioni riservate a terze parti presenti nel Flexplace o nelle sue vicinanze o nelle Strutture condivise.

 Non-sollecitazione
Né l’Host né l’Ospite né i rispettivi dipendenti e agenti potranno consapevolmente sollecitare, reclutare, assumere o altrimenti impiegare o mantenere i dipendenti dell’altra parte durante il Periodo di Validità e per 90 giorni successivi alla sua cessazione o scadenza senza il previo consenso scritto dell’altra parte. Entrambe le parti possono sollecitare o reclutare in generale tramite i media. Entrambe le parti possono assumere, senza previo consenso scritto, il dipendente dell’altra parte che risponde a un annuncio o che si candida volontariamente per l’assunzione senza essere stato personalmente sollecitato o reclutato dalla parte che assume.

 Danni e assicurazione
L’Utente è responsabile di eventuali danni arrecati al Flexplace o a qualsiasi Proprietà Personale dell’Host, oltre alla normale usura. L’Host ha il diritto di ispezionare periodicamente le condizioni del Flexplace ed effettuare le riparazioni necessarie. L’Utente è responsabile della stipula di un’assicurazione per i propri beni personali contro tutti i rischi e per la propria responsabilità nei confronti dei propri dipendenti e invitati. L’Utente è responsabile di eventuali danni, smarrimenti, furti o appropriazioni indebite relativi a qualsiasi proprietà personale e della propria responsabilità nei confronti dei propri dipendenti e invitati. L’utente accetta, come parte sostanziale del corrispettivo da corrispondere all’Host ai sensi del presente Contratto, di rinunciare a qualsiasi diritto di rivalsa nei confronti dell’Host, dei suoi amministratori, funzionari, dipendenti e del suo locatore di riferimento per qualsiasi danno, perdita, furto o appropriazione indebita dei beni sotto il suo controllo e a qualsiasi responsabilità nei confronti dei suoi dipendenti e invitati, inclusi i danni a lui o ai suoi invitati nello o in relazione al Flexplace, e accetta di tenere indenne e manlevato l’Host e di difenderlo e il suo locatore, se applicabile, da qualsiasi danno e lesione a tali persone o beni, nella misura derivante dall’utilizzo del Flexplace da parte dell’utente o dalla mancata manutenzione e riparazione dei locali da parte dell’utente come previsto dal presente Contratto. Tutti i beni presenti nel suo Flexplace si intendono sotto il suo controllo.

 Pagamento
Durante il Periodo, dovrai pagare le Tariffe, il Deposito e le Tasse al Servizio Marketplace per conto dell’Host.
Alla Data dell’Accordo, quanto segue è dovuto e pagabile dall’Ospite (il “Pagamento Iniziale“):

  • l’Addebito Mensile per il primo mese solare completo del Termine o una quota proporzionale dell’Addebito Mensile per il primo mese parziale del Termine (se si inizia il Termine dopo il primo giorno solare del mese),
  • la quota di iscrizione,
  • il Deposito,
  • eventuali tasse applicabili.

Per ogni mese successivo al Periodo di Validità, il Canone Mensile e le eventuali Imposte applicabili sono dovuti e pagabili il primo giorno del mese solare. Se il Periodo di Validità termina prima dell’ultimo giorno solare del mese, le quote pro-rata del Canone Mensile e le eventuali imposte applicabili per l’ultima frazione del mese di Validità sono dovute e pagabili.
Se applicabile, l’Host può anche includere costi aggiuntivi “una tantum” (le “Spese Aggiuntive”) per i servizi forniti all’Ospite non inclusi nel Canone Mensile. Questi servizi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, sale riunioni, fotocopie, fax, catering, ecc. Le Spese Aggiuntive saranno riscosse posticipatamente il primo giorno di ogni mese e pagate dall’Ospite a Ultrasapazio tramite ……..
Se un pagamento dovuto a Ultraspazio non viene ricevuto entro 5 giorni dalla data di scadenza, Ultraspazio può, a sua discrezione, addebitare una penale pari al 5% dell’importo dovuto oppure l’Host può recedere dal presente Contratto senza costi o penali per l’Host. Tutte le Tariffe e le Tasse rimanenti per il periodo rimanente del Periodo sono immediatamente dovute e pagabili dall’Ospite.

 Cancellazione
Tutte le tariffe e le tasse pagate dagli Ospiti non sono rimborsabili, salvo quanto espressamente indicato nel presente Contratto.
L’Host può recedere dal presente contratto senza giusta causa con un preavviso di almeno sessanta (60) giorni prima della Data di scadenza.
L’Host può recedere dal presente Contratto con un preavviso di almeno sessanta (60) giorni se è stato stipulato un contratto per la vendita dell’Edificio.
L’Host non potrà annullare il presente Contratto salvo quanto previsto nel presente Contratto.

Termini di cancellazione flessibili
È possibile annullare il presente Contratto entro un giorno dalla Data dell’accordo o almeno 30 giorni prima della Data di inizio e ricevere un rimborso completo del Pagamento iniziale.
Se scegli di annullare dopo la Data del Contratto più un giorno, ma meno di 30 giorni prima della Data di Inizio, ti verrà rimborsato il 50% delle Tariffe e delle Tasse, ma non sarai più tenuto a pagare le Tariffe e le Tasse rimanenti per la Durata Minima. L’acconto sarà interamente rimborsato in caso di annullamento prima della Data di Inizio.
Dopo la Data di inizio, se annulli la Licenza prima della Durata minima, (a) non è previsto alcun rimborso per il mese solare in corso e per il mese solare completo successivo e (b) il 50% delle Tariffe e delle tasse rimanenti non pagate per la Durata minima sono immediatamente dovute ed esigibili, a meno che non si sia verificato un inadempimento persistente, nel qual caso, il 100% di tutte le Tariffe e le Tasse rimanenti per il resto della Durata sono immediatamente dovute ed esigibili dall’Ospite.

 Depositare
Il Deposito sarà trattenuto da Ultraspazio per tutta la Durata del Contratto a garanzia dell’adempimento da parte vostra di tutti i vostri obblighi ai sensi del presente Contratto. Ultraspazio potrà applicare una parte del Deposito agli importi dovuti all’Host per (A) eventuali danni ai Beni Personali dell’Host, al Flexplace, all’Area dell’Host, ai Servizi Condivisi o all’Edificio, (B) eventuali Tariffe o Tasse scadute e/o (C) importi che l’Host potrebbe sostenere per eventuali perdite o costi derivanti dalla vostra inadempienza ai sensi del presente Contratto (inclusi eventuali danni o carenze derivanti dalla nuova licenza del FLexplace), in ogni caso a esclusiva discrezione dell’Host. Se, alla scadenza o alla risoluzione anticipata del presente Contratto, avete pienamente rispettato tutti i termini del presente Contratto e del Regolamento della Casa, avete versato tutti gli importi dovuti e pagabili e avete restituito il Flexplace e tutte le chiavi, le tessere di accesso, i pass dell’edificio e tutti gli altri beni forniti dall’Host (inclusi i Beni Personali dell’Host), il Deposito vi sarà restituito entro 60 giorni dalla scadenza o dalla risoluzione anticipata del Contratto, al netto di eventuali importi applicati come sopra descritto. Il Servizio Marketplace non sarà tenuto a conservare il Deposito in un conto separato. Non saranno pagati interessi sul Deposito, salvo quanto previsto dalla legge. Qualora una parte del Deposito venga utilizzata o applicata dal Servizio Marketplace durante il Periodo di Validità, entro 5 giorni dalla notifica scritta da parte dell’Host o del Servizio Marketplace, l’Utente dovrà depositare presso il Servizio Marketplace un importo sufficiente a ripristinare il Deposito al valore originale. Il mancato rispetto di quanto sopra costituirà un inadempimento ai sensi del presente Contratto.

 Rinnovo
Se viene specificata una Data di scadenza, la licenza scadrà alla Data di scadenza senza rinnovo automatico.
Se non viene specificata una data di fine, le licenze si rinnoveranno automaticamente dopo il termine minimo per ulteriori periodi di un mese, a meno che non venga dato un preavviso all’Host o Ultraspazio almeno 30 giorni prima della fine del termine in corso. 
Se l’Host sceglie di modificare il canone mensile al momento del rinnovo, fornirà un preavviso di almeno 60 giorni. Non saranno previsti costi di installazione aggiuntivi per le licenze che si rinnovano.
Se l’Host decide di non rinnovare la Licenza, dovrà fornire un preavviso di almeno 60 giorni.

 Predefinito
Sarai considerato inadempiente rispetto alla presente Licenza se (A) non paghi alla scadenza la totalità o una parte delle Tariffe o delle Imposte, se la violazione si protrae per 5 giorni dalla notifica, notifica che sarà a titolo di soddisfazione e non integrativa di qualsiasi notifica richiesta dalla legge; (B) non rispetti un qualsiasi termine del presente Contratto, se la violazione non viene sanata entro 10 giorni dalla notifica; o (C) tenti di concedere in sublicenza, cedere o altrimenti trasferire qualsiasi interesse nel presente Contratto senza il previo consenso scritto dell’Host. In caso di inadempienza, l’Host avrà il diritto di recedere dal presente Contratto senza preavviso; in tal caso, dovrai restituire immediatamente lo Spazio e i Beni Personali dell’Host all’Host. In caso di mancata restituzione dello Spazio e/o dei Beni Personali dell’Host, l’Host potrà, in conformità con la legge applicabile e fatto salvo qualsiasi altro diritto o rimedio, entrare e prendere possesso dello Spazio e dei Beni Personali dell’Host e l’Ospite sarà responsabile di tutti i Canoni e le Imposte scaduti, di tutti i Canoni e le Imposte dovuti per il periodo rimanente del Periodo, di tutti i costi sostenuti dall’Host per riprendere possesso dello Spazio e dei Beni Personali dell’Host, nonché di altre perdite e danni che l’Host potrebbe subire a seguito dell’inadempimento dell’Ospite. Oltre al diritto di recedere dal presente Contratto e di richiedere il risarcimento dei danni, l’Host avrà il diritto di perseguire qualsiasi altro rimedio disponibile, ora o in futuro, ai sensi di legge o di equità.

 Indennità
Fatta eccezione per i casi causati da negligenza o dolo della parte indennizzata o dei suoi funzionari, amministratori, dipendenti, rappresentanti, appaltatori e agenti, l’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne l’Host, il suo locatore, se applicabile, e qualsiasi creditore ipotecario da e contro qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo, richiesta, danno, costo e spesa, incluse le ragionevoli spese legali, derivanti da o in relazione all’utilizzo da parte dell’utente e dei suoi Invitati di uno Spazio, delle Aree Comuni o dei Servizi Condivisi, o a qualsiasi violazione della legge applicabile, del presente Contratto o del Regolamento della Casa. Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto sarà interpretato in modo da creare un rapporto di prossimità patrimoniale o contrattuale tra l’utente e il locatore dell’Host, se applicabile.

Disclaimer
Salvo quanto previsto nel presente documento e nel Regolamento della Casa, l’Host fornisce il suo Flexplace all’Ospite “così come è” e l’Host declina qualsiasi altra dichiarazione e garanzia relativamente al Flexplace, sia esse esplicite che implicite, comprese le garanzie implicite di titolarità, commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione. L’Host non può, e non garantisce, e non promette all’Ospite, alcun risultato specifico derivante dall’utilizzo del Flexplace. L’Host non dichiara o garantisce che il Flexplace soddisferà le vostre esigenze, che il Flexplace soddisferà gli standard legali applicabili o che sia sicuro e adatto all’uso previsto.

 Responsabilità
IN NESSUN CASO L’HOST O IL SUO LOCATORE O I RISPETTIVI DIRETTORI, DIPENDENTI, AGENTI, AFFILIATI O FORNITORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’OSPITE O DI QUALSIASI PARTE CHE RICHIEDA TRAMITE L’OSPITE, PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, CONSEGUENTE, ESEMPLARE, ACCIDENTALE, SPECIALE O PUNITIVO, INCLUSI QUALSIASI PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI, LESIONI PERSONALI O DANNI ALLA PROPRIETÀ, DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTI DALL’USO DEL FLEXPLACE DA PARTE DELL’OSPITE, DA QUALSIASI CONTENUTO O ALTRO MATERIALE PRESENTE, ACCESSIBILE ATTRAVERSO O SCARICATO DALLA PIATTAFORMA ULTRASPAZIO, O DALL’USO DEL FLEXPLACE DA PARTE DELL’OSPITE, ANCHE SE L’HOST È A CONOSCENZA O È STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. FATTO SALVO QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA CONTENUTA NEL PRESENTE DOCUMENTO, E NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, LA RESPONSABILITÀ DELL’HOST NEI CONFRONTI DELL’OSPITE O DI QUALSIASI PARTE CHE RICHIEDA TRAMITE L’OSPITE, PER QUALSIASI CAUSA E INDIPENDENTEMENTE DALLA FORMA DELL’AZIONE, È LIMITATA ALL’IMPORTO PAGATO PER LO SPAZIO NEI 12 MESI PRECEDENTI L’AZIONE INIZIALE CHE HA DATO ORIGINE ALLA RESPONSABILITÀ. QUESTO È UN LIMITE COMPLESSIVO. L’ESISTENZA DI PIÙ DI UNA RICHIESTA DI RISARCIMENTO AI SENSI DEL PRESENTE DOCUMENTO NON AUMENTERÀ TALE LIMITE.
L’UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE LA PIATTAFORMA ULTRASPAZIO NON È PARTE DI ALCUN CONTRATTO STIPULATO TRA OSPITE E HOST, NÉ LA PIATTAFORMA ULTRASPAZIO È UN AGENTE, AGENZIA IMMOBILIARE O ASSICURATORE IN RELAZIONE AL PRESENTE CONTRATTO. LE PARTI SI IMPEGNANO A RISARCIRE, DIFENDERE E TENERE INDENNE ULTRASPAZIO DA E CONTRO QUALSIASI PERDITA, RESPONSABILITÀ, RECLAMO, RICHIESTA, DANNO, COSTO E SPESA, INCLUSE LE SPESE LEGALI RAGIONEVOLI, DERIVANTI DA O IN RELAZIONE A QUALSIASI UTILIZZO DEL FLEXPLACE O A QUALSIASI VIOLAZIONE DELLA LEGGE APPLICABILE, DEL PRESENTE CONTRATTO O DEL REGOLAMENTO DELLA CASA. 

 Sospensione dei servizi
L’Host può, mediante preavviso, sospendere la fornitura dei servizi (incluso l’accesso al FLexplace) per motivi di instabilità politica, scioperi, terrorismo, calamità naturali o altri eventi al di fuori del ragionevole controllo dell’Host o del suo locatore. Il presente Contratto si risolverà automaticamente qualora lo Spazio diventi inutilizzabile a seguito di incendio, altro sinistro o esproprio. Tra l’Host e l’Ospite, tutti i proventi derivanti da qualsiasi esproprio apparterranno all’Host e tutti i proventi assicurativi dell’Host saranno trattenuti e di sua proprietà. L’Host può inoltre sospendere la fornitura dei servizi (incluso l’accesso allo Spazio) nel caso in cui il FLexplace o l’Edificio siano in fase di ristrutturazione o riparazione, nel qual caso l’ospite verrà trasferito in un altro spazio all’interno dell’edificio o, se necessario, in un altro edificio, il tutto a spese ragionevoli dell’Host.

Sublicenza
Non è consentito concedere in sublicenza, cedere, trasferire alcun diritto sul presente Contratto né consentire a terzi di utilizzare alcuna parte dello Spazio, dei Servizi Condivisi o delle Aree Comuni senza il previo consenso dell’Host. Qualsiasi sublicenza dovrà essere redatta secondo la stessa forma del presente Contratto e perfezionata tramite il Servizio Marketplace. 

 Nessun contratto di locazione
L’UTENTE RICONOSCE CHE IL PRESENTE CONTRATTO NON COSTITUISCE UN CONTRATTO DI LOCAZIONE O QUALSIASI ALTRO DIRITTO DI INTERESSE SU IMMOBILI. SI TRATTA DI UN ACCORDO CONTRATTUALE CHE COSTITUISCE UNA LICENZA REVOCABILE. Le parti non intendono creare un contratto di locazione o qualsiasi altro diritto di interesse su immobili a beneficio dell’Ospite attraverso il presente Contratto. L’Host mantiene il possesso legale e il controllo dello Spazio assegnato all’Ospite. L’obbligo dell’Host di fornire spazio e servizi all’Ospite è soggetto, a tutti gli effetti, ai termini del contratto di locazione dell’Host con il suo locatore, ove applicabile. Il presente Contratto e la Licenza concessa ai sensi dello stesso cesseranno contestualmente alla risoluzione del contratto di locazione principale dell’Host o alla cessazione della gestione dell’Area dell’Host per qualsiasi motivo, senza alcun costo o penale per l’Host. L’Utente non vanta alcun diritto ai sensi del contratto di locazione dell’Host con il suo locatore, ove applicabile. Alla scadenza o alla risoluzione anticipata del presente Contratto, la Licenza per occupare lo Spazio verrà automaticamente revocata. Accetti di rimuovere i tuoi effetti personali e di lasciare lo Spazio a partire dalla data di tale scadenza o risoluzione. L’Host non è responsabile per i tuoi effetti personali lasciati nello Spazio dopo la scadenza o la risoluzione. In caso di mancata rimozione dei tuoi effetti personali, a discrezione dell’Host, tali effetti personali saranno (a) considerati trasferiti all’Host e diventeranno di sua proprietà, oppure (b) rimossi dallo Spazio dall’Host a spese dell’Ospite.

Nessun broker
Salvo quanto diversamente documentato nel Regolamento, l’utente dichiara di non aver interagito con alcun broker in relazione al presente Contratto. L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne l’Host da qualsiasi pretesa avanzata da broker che affermino di aver rappresentato l’utente in relazione al presente Contratto.

 Subordinazione
Il presente Contratto e tutte le Regole della casa applicabili sono subordinati a qualsiasi contratto di locazione, ipoteca, atto fiduciario, affitto di terreni o altro privilegio sottostante, ora o successivamente derivante dal Flexplace o dall’Edificio e ai rinnovi, modifiche, rifinanziamenti ed estensioni degli stessi, incluso il contratto di locazione dell’Host con il suo locatore e a qualsiasi altro accordo a cui il contratto di locazione dell’Host è subordinato.

 Tenere oltre
Per ogni mese o frazione di mese in cui continui a utilizzare o occupare il FLexplace dopo la scadenza o la risoluzione anticipata del presente Contratto, dovrai pagare all’Host un importo pari al maggiore tra (A) $ 2.500 e (B) il doppio del Canone Mensile. Il pagamento di tali importi non sarà interpretato come una proroga della Durata né impedirà all’Host di riprendere immediatamente possesso del FLexplace tramite procedimento sommario o in altro modo. La presente Sezione rimarrà in vigore anche dopo la scadenza o la risoluzione anticipata del presente Contratto. L’accettazione di qualsiasi Corrispettivo dopo la scadenza o la risoluzione anticipata del presente Contratto non impedirà all’Host di avviare e perseguire un procedimento di sospensione o di sfratto sommario. Host e Ospite concordano inoltre che qualsiasi diritto legale di sospensione oltre la data di scadenza o la risoluzione anticipata del presente Contratto è qui rinunciato nella misura massima consentita dalla legge.

 Varie
Tutte le richieste, le approvazioni, i consensi e le notifiche dovranno essere inviati tramite posta certificata o posta elettronica all’indirizzo specificato per ciascuna parte nella Sezione intitolata “Definizioni”. Il presente Contratto sarà interpretato e applicato in conformità con le leggi dello Stato o del Commonwealth in cui si trova l’Edificio. Qualora una delle parti intenti un’azione legale contro l’altra per violazione o per far rispettare il presente Contratto, la parte prevalente avrà diritto a tutti i costi e le spese, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli onorari legali ragionevoli. L’Ospite e l’Ospite rinunciano con il presente a qualsiasi diritto a un processo con giuria in qualsiasi procedimento basato su una violazione del presente Contratto nella misura massima consentita dalla legge applicabile. Il presente Contratto non può essere modificato, emendato o risolto e gli obblighi dell’Ospite ai sensi del presente Contratto non saranno in alcun modo adempiuti, salvo quanto espressamente previsto nel presente Contratto o mediante atto scritto sottoscritto dalle parti. Qualora un termine, patto o condizione del presente Contratto o qualsiasi sua applicazione dovesse risultare invalido o inapplicabile, la parte restante del presente Contratto e qualsiasi altra applicazione di tale termine, patto o condizione non ne saranno pregiudicate. Il presente Contratto sarà interpretato senza riguardo a qualsiasi presunzione o altra norma che imponga un’interpretazione sfavorevole alla parte che ha redatto il presente Contratto. Né l’Host né l’Ospite avranno il diritto di registrare la presente Licenza o qualsiasi memorandum relativo.

 

Riepilogo delle modifiche al 22 giugno 2017
Includere la riscossione delle spese accessorie tramite il Servizio Marketplace.
Aggiungere una penale del 5% per gli addebiti in ritardo
La disdetta da parte dell’host è consentita con un preavviso di 60 giorni prima della data di fine.
Aggiornato il paragrafo “Nessun broker”: consenti il ​​broker se documentato nel Regolamento interno.