Metti a reddito il tuo spazio
Sei un proprietario?
Entra nel Real Estate di ULTRASPAZIO
Disponi di un immobile ad uso terziario/ricettivo o di un ufficio arredato e sottoutilizzato?
Unisciti alla rete dei coworking di ULTRASPAZIO.
Grazie al nostro team e all’applicazione ULTRAPP il tuo spazio può essere geolocalizzato facilmente e puoi tenere conto delle prenotazioni tramite il servizio personalizzato del back office.
Hybrid Working District
Due tipologie di coworking: tradizionale e diffuso
“Ultraspazio” è un coworking che, a partire dal 2018, si è evoluto come piattaforma immobiliare ibrida, fisica e virtuale, per assecondare l’evoluzione del concetto di lavoro nei centri urbani, nelle aree periferiche e nelle aree rurali, individuando una formula, l’Hybrid Working District, per assecondare le crescenti esigenze di lavoro e vita in condizioni di estrema flessibilità creando un legame tra postazione di lavoro e contesto espresso dal quartiere e dalle attività ivi presenti.
La formula prevede l’attivazione sul territorio nazionale di due tipologie di spazi di coworking: tradizionale (gestione diretta) e diffuso (gestione indiretta).
01
COWORKING tradizionale
Per far fronte alla grande domanda di spazi per il lavoro, Ultraspazio è sempre alla ricerca di nuove locations, quali immobili cielo terra da affittare. Ci occuperemo di tutto dall’eventuale ristrutturazione all’allestimento degli ambienti alla gestione completa dello spazio.
02
COWORKING diffuso
Il coworking diffuso nasce dall’esigenza di avvicinare il luogo di lavoro alla casa dei lavoratori o ai loro centri di interesse.
Da qui l’idea di individuare e attivare spazi di coworking con una diffusione capillare sul territorio utilizzando uffici o strutture ricettive esistenti e attrezzate ma sottoutilizzate. Ci occuperemo di comunicare, promuovere e digitalizzare i servizi dei tuoi spazi in modo da creare una rete di uffici che permetta agli utenti di spostarsi e lavorare facilmente vicino a casa propria riducendo le esigenze di trasporto e la relativa impronta di carbonio.
La digitalizzazione dei servizi
La gestione degli spazi di coworking avviene tramite la piattaforma digitale ULTRAPP.
L’utente geolocalizza la sede desiderata e prenota con un semplice click. Il gestore dello spazio controlla le prenotazioni e i servizi prenotati tramite il back office. Entra nel Real Estate di Ultraspazio e gestisci comodamente e in modo smart il tuo immobile.