fbpx

ULTRASPAZIO CLUB APRE LE PORTE PER OPEN HOUSE

Ultranews #05

Ultraspazio Club apre le porte per Open House

Ultraspazio Club sarà uno degli spazi aperti protagonisti della sesta edizione di Open House Torino, in programma il prossimo 10 e 11 giugno.

Il 10 e 11 giugno 2023 è in programma a Torino la nuova edizione dell’evento gratuito dedicato ai luoghi d’interesse in città: architettura, interior design, patrimonio storico, paesaggio urbano. Un fine settimana di racconto e bellezza rivolto a tutti e tutte. Il capoluogo piemontese è da sempre la città in Italia che meglio sfrutta l’opportunità di questa manifestazione, che anno dopo anno segna ora la sua sesta tappa sotto la Mole.

Fra le location protagoniste dell’evento c’è il nostro Ultraspazio Club, che ha aperto i battenti lo scorso 14 dicembre. Parliamo di un nuovo punto d’incontro in città, uno spazio fluido e porta di ingresso ad ambienti di lavoro solitamente inaccessibili: il palazzo Costa Carrù della Trinità, in via San Francesco da Paola 17, luogo di grande fascino edificato nel 1769, posizionato in un punto strategico della città, a pochi passi dalle principali piazze di Torino (Valdo Fusi, Carlina, San Carlo e Vittorio Veneto).

Nel palazzo Costa Carrù – i cui muri sono di proprietà di Reale Mutua – Ultraspazio mette a disposizione 700 mq suddivisi in 11 sale, in grado di ospitare oltre 130 persone. Postazioni flex, uffici e meeting room, sala eventi. A disposizione degli utenti in una formula “Club”, un luogo aulico e accogliente, permeato dallo spirito innovativo degli architetti di Ultraspazio che da qui elaborano idee sempre nuove di riqualificazione e gestione di immobili. È un posto dove lavorare, organizzare riunioni o abbandonarsi semplicemente alla bellezza della storia.

Visita: OPEN HOUSE TORINO