Ultranews #14
APPUNTAMENTI DA NON PERDERE
Non perdete tempo!
Le candidature dovranno pervenire entro il 15 marzo 2024. Questa, è la vostra occasione per dare il via a una straordinaria avventura musicale, perfezionando le vostre abilità con i migliori docenti e istituzioni musicali a livello nazionale e internazionale. Tutte le informazioni dettagliate sulle modalità di candidatura e i requisiti sono disponibili sul sito ufficiale dell’associazione De Sono: desono.it.
Da quest’anno, i borsisti e gli ex-borsisti avranno l’opportunità di partecipare a un corso di comunicazione offerto dalla De Sono, essenziale per promuovere la vostra carriera artistica con il team di Skill&Music, un’agenzia di comunicazione e ufficio stampa specializzata nel mondo della musica. Ad oggi sono 294 gli strumentisti e gli studiosi che si sono perfezionati con i migliori docenti nelle più importanti accademie musicali in tutto il mondo.
Molti ex-borsisti dell’Associazione sono diventati musicisti affermati, sia come solisti, che come membri di importanti orchestre in Italia e nel mondo. Tra questi ci sono musicisti che suonano nell’Orchestra del Teatro alla Scala, nell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, nell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, e molte altre orchestre di prestigio internazionale, come la Mahler Chamber Orchestra, i Münchner Philharmoniker, la Sydney Symphony Orchestra e molte altre.
Per ulteriori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare il sito web desono.it o a contattare direttamente tramite e-mail all’indirizzo info@desono.it.