fbpx

È NATO ULTRASPAZIO TECH

Ultranews #06

È NATO ULTRASPAZIO TECH

Più di un semplice coworking in cui affittare una postazione condivisa: la nuova sede di via Cernaia 27 è un luogo di incontro e confronto fra innovatori e creativi per sviluppare insieme progetti di Proptech per il real estate.

Un luogo dove architetti, innovatori e creativi possano trovarsi e lavorare insieme per progettare soluzioni Proptech per il real estate, mettendo la tecnologia a servizio della gestione immobiliare e della necessità di restituire valore ai luoghi fisici attraverso la creazione di servizi e non solo. È ufficialmente nato in via Cernaia 27, a due passi dalla stazione dell’alta velocità di Porta Susa, Ultraspazio Tech, molto più di un semplice coworking in cui affittare una postazione condivisa.

L’ufficio – che è ospitato all’interno di un grande alloggio di pregio, con stanze decorate e luminose – è una vera piattaforma di incontro aperta e trasversale che coinvolge innovatori, divulgatori e start up in progetti di open innovation in cui sono applicati prodotti e servizi le cui tecnologie, procedure e tecniche non sono ancora state commercializzate. Gli spazi sono nati per assecondare progetti di architettura di caratura internazionale e oggi diventano il supporto per progetti condivisi dai diversi attori dell’ecosistema di Ultraspazio. «Utilizzeremo questo luogo – spiega Ezio Gaude – per sviluppare progetti e mettere insieme idee utili a rispondere a bandi promossi da enti pubblici e privati. Lavoriamo con il Politecnico di Torino e con diverse società che si occupano di hi-tech». Sei un creativo e vuoi condividere la tua esperienza per il proptech del futuro?  Affitta uno spazio presso di noi ed entra a far parte del nostro Think Thank.

Scopri la pagina della location: ULTRASPAZIO TECH