Ultranews #11
I TROLL ARRIVANO IN CITTÀ
Da settembre sbarca su RaiPlay La Famiglia Skrokkiazeppi, la nuova serie animata di Animatò, la casa di produzione nata a Torino nel 2020 con sede negli spazi di ULTRASPAZIO TECH di VIA CERNAIA 27.
Animatò, casa di produzione torinese, nata per dare spazio a giovani talenti e nuove idee, si affida ai servizi di ULTRASPAZIO per sviluppare e produrre nel campo dell’animazione italiana progetti per le televisioni europee.
In onda da settembre scorso la sua prima serie TV: La Famiglia Skrokkiazeppi, in coproduzione con le francesi Je Suis Bien Content e Watch Next Media è visibile sulla piattaforma Raiplay http://www.raiplay.it/programmi/lafamigliaskrokkiazeppie e in televisione su RAI Gulp alle 13.45 e alle 18.45.
Lasciati coinvolgere dalle avventure di una “tranquilla” famiglia di Troll costretta a spostarsi dalla campagna per andare a vivere in un affollato quartiere di città, pieno di esseri umani appetitosi. La loro sfida quotidiana? Vivere in incognito e accettare le differenze, senza dimenticare mai la propria identità. Design originale, avventure spassose e cinismo pungente, per una comedy da non perdere.
Clicca qui per accedere al sito https://www.anima.to.it/