Ultranews #13
ULTRASPAZIO COMMUNITY DAY - 19 GENNAIO 2024
Il 19 gennaio nella splendida cornice di Palazzo Costa Carrù della Trinità, in Via San Francesco da Paola, si è tenuto il 1° Community Day degli abitanti di Ultraspazio.
L’idea dell’evento è nata sull’onda del “Community Manager Appreciation Day” che ricorre quest’anno, in tutto il mondo, il 23 Gennaio. Si tratta di un evento che viene celebrato per riconoscere globalmente gli sforzi di coloro che gestiscono le community.
L’obiettivo della serata è stato quello di fare incontrare di persona gli “abitanti” della community di Ultraspazio. Un modo conviviale per raccontare le varie realtà e professionalità che fanno parte della rete, per condividere esperienze e vissuto e creare nuovi spunti, nuovi “spazi” e nuove sinergie non solo lavorative. Incontrarsi significa ascoltare, capire, discutere, migliorare e imparare, attraverso suggerimenti, su come gestire e fare crescere una community.
A questo primo appuntamento, che verrà replicato in futuro, hanno preso parte non solo abitanti delle tante sedi diffuse del co-working, ma anche professionalità diverse che si sono presentate e hanno raccontato la propria attività, i propri obiettivi e le motivazioni che li hanno spinti a entrare nella rete di Ultraspazio: dal giornalismo all’architettura, dal mondo del vino a quella delle assicurazioni, dall’innovazione all’università e molto altro ancora. Tanti mondi diversi che, per una manciata di ore, hanno dialogato e hanno posto le basi per continuare a crescere assieme.
Nelle prossime newsletter daremo ampio spazio e vi presenteremo in modo più approfondito gli abitanti che popolano la rete di Ultraspazio.
Se ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più seguici sui nostri canali
https://www.instagram.com/ultraspazio_/
https://it.linkedin.com/company/ultraspazio